Da anni, Icono organizza visite guidate a Barcelona. Il suo staff conosce molto bene la città e tutti i suoi segreti, puoi starne certo: la tua visita guidata sarà perfetta! |
Stai pensando di venire a Barcellona? Per avere gli sconti prenota con Oh-Barcelona.com il tuo alloggio.
Ti verrà la pelle d’oca durante il Tour Fantasma di Barcellona…
Se vuoi visitare Barcellona e sperimentare un percorso a piedi del tutto originale, il tour Fantasma è proprio quello che fa per te! Rimarrai stupito dalle misteriose storie paranormali celate da secoli nei vicoli della città.
Il percorso si addentra nei quartieri Sant Pere, Santa Caterina e La Ribera, e si basa principalmente nel libro ‘Fantasmes de Barcelona’. Scoprirai storie di esorcismi, stregonerie, conventi incantati e prove di apparazioni di fantasmi grazie ai racconti avvincenti di una guida esperta con anni di tour alle spalle.
![]() |
Percorso
Ghost Tour a piedi:
aprile-ottobre: sabato solo in inglese, alle 20.30 h // Venerdì solo castigliano / catalano, alle 21.30 h.
Il resto dell’anno sempre il venerdì alle 21.30 h. bilingue castigliano / inglese.
- Arc de Triomf –L’inizio del tour dove ti preparerai a ciò che ti aspetta per le prossime due ore.<>
- Plaça del Comerc – Prossima alle mura medievali di Barcellona, presenta i fantasmi del Portal Nou. Questa zona sperimenta attività paranormali intorno alle 8-10 volte l’anno, da mezzanotte in poi.
- Plaça de Sant Pere – La scena del delitto: si dice che una persona morta è sparita dall’antico monastero che, inoltre, ospita una chiesa accidentata durante gli avvenimenti della La Semana Tragica – Tragic Week
- Flor de Lliri –In questa casa si concentrano alcune pensioni dove, nel 1950, molti viaggiatori scomparvero misteriosamente… i morti non sono stati ancora denunciati dato che, i loro corpi non sono mai stati ritrovati
- Mercat Santa Caterina – Un mercato che un tempo fu un convento domenicano e il luogo dove numerosi testimoni hanno dichiarato di aver visto Satana, quando le streghe celebravano messe nere invocando il diavolo.
- Placeta d’en Marcus –Questa piazza gotica è stata testimone di esecuzioni e torture e da allora si dice che è stata il teatro di diversi fenomeni paranormali, tutti con un fenomeno in comune- i pozzi incantati.
- Carrer de la Neu de Sant Cugat –Sede della scuola di stregoneria più famosa di Barcellona, in un quartiere dove molte donne vennero identificate come streghe.
- Carrer del Rec –Qui si trova un canale dove le donne di Barcellona erano solite fare il bucato durante il Medioevo, esistono molte storie relazionate ad atti satanici pensati come castighi per crimini, come ad esempio lavare i vestiti di notte.
- Carrer Montcada –La strada residenziale conosciuta come la più antica del Born e casa di molte storie di fantasmi, compresi rapimenti e omicidi.
- Carrer dels Mirallers –Sede di un tempio specializzato nel trattamento di persone possedute dal diavolo.
![]() |
![]() |
![]() Dal lunedì al venerdì 9.00 a 19.00 ![]()
![]() Bonifico bancario o carta di credito ![]() ICONO Serveis Culturals ![]() Punto di incontro: Arc de Triomf. Metro: Arc de Triomf Fine percorso: C/ Esparteria, 7, vicino de Santa Maria del Mar. Metro: Jaume 1 o Barceloneta ![]() Durata: 2 ore Ricordarsi che il saldo totale dovrà effettuarsi in anticipo. |
Come Prenotare con Oh-Barcelona
Come Prenotare con Icono
Sito Web
Telefono: (+34)934101405 – (+34)934108499 Fax: (+34)934108588
Email: info@iconoserveis.com |
Ricorda: i titolari della carta sconti di Oh-Barcelona e GowithOh godono di uno sconto del 10% {Termini e Condizioni}